Seminario "SELFIEMPLOYMENT SOSTEGNO ALL’AUTOIMPIEGO E ALL’AUTOIMPRENDITORIALITÀ PER I GIOVANI”

PDFStampaE-mail

Agevolazioni alla creazione di'impresa: SEMINARIO INFORMATIVO "SELFIEMPLOYMENT SOSTEGNO ALL’AUTOIMPIEGO E ALL’AUTOIMPRENDITORIALITÀ PER I GIOVANI”

MARTEDÌ 28 NOVEMBRE ALLE ORE 16:00, VIA MAIORE N. 22, NOTO.

Il Servizio Informagiovani del Comune di Noto, in collaborazione con il Centro per l'Impiego di Noto e l’Ente Nazionale per il Microcredito, ORGANIZZA un incontro di presentazione del programma SELFIEmployment destinato ai dei giovani NEET iscritti o in possesso dei requisiti per iscriversi a Garanzia Giovani.


INTERVENTI:
"La Garanzia Giovani come strumento a sostegno dei giovani NEET" a cura di R. Iacono, referente Centro per l'Impiego di Noto
" Selfiemployment: la misura a sostegno della creazione di impresa e dell'autoimpiego" a cura di Dott.ssa R. Chirieleson, Agente Territoriale Ente Nazionale Microcredito.

Se anche tu sei un giovane intraprendente e stai valutando la possibilità di avviare una tua attività imprenditoriale da solo o con altri potenziali soci, SELFIEmployement può essere lo strumento giusto per ottenere un finanziamento a tasso zero per finanziare iniziative in qualunque settore – è esclusa solo l’agricoltura - fino ad un massimo di € 50.000,00 sia le spese di investimento che per la gestione.

Ti aspettiamo per conoscere meglio la Misura e mettere a fuoco le tue idee.

 

Scarica la brochure interattiva

 

Fonte Servizio Informagiovani Noto

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (loc selfiemploymentweb.pdf)loc selfiemploymentweb.pdf 156 Kb
Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies Policy