Opportunità di lavoro a Noto

PDFStampaE-mail

Il Servizio Informagiovani di Noto organizza in collaborazione con l'Ente di Formazione professionale G.I.S. Global International Service una giornata di SELEZIONE E COLLOQUI al fine di reclutare 20 GIOVANI da impiegare per attività di sondaggio. L'attività si svolgerà LUNEDI 21 SETTEMBRE 2015 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso i locali di Via G. Aurispa 150.

 

 

ANNUNCIO
G.I.S. Global International Service, Ente di formazione specializzato nella realizzazione di corsi di istruzione e di addestramento professionale,RICERCA 20 GIOVANI (preferibilmente donne) da impiegare per svolgere un'attività di sondaggio e monitoraggio delle conoscenze informatiche della popolazione.

REQUISITI:
Si ricercano candidate di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, diplomate, residenti a Noto o nelle zone limitrofe, predisposte ai contatti interpersonali, spigliate e capaci di comunicare ed esprimersi con chiarezza.

SELEZIONI E COLLOQUI:

Per candidarsi a questa opportunità di lavoro, vi invitiamo a presentarvi presso il Servizio Informagiovani di Noto, presso i locali di Via G. Aurispa n. 150, muniti di un Curriculum Vitae in formato europeo (preferibilmente entro il 18 settembre 2015).

La giornata di selezione e di incontro con l'azienda si terrà LUNEDI 21 SETTEMBRE 2015 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso la Location dell'Informagiovani

 

Fonte Servizio Informagiovani Noto

 

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies info | Cookie policy | Privacy policy