Concorso per infermieri presso gli enti del SSR Friuli Venezio Giulia

PDFStampaE-mail

E’ stato bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 173 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE, cat. D da assegnare agli enti del Servizio sanitario regionale del Friuli Venezia Giulia . Per partecipare al concorso bisogna inviare, secondo apposita procedura on line, la propria candidatura entro il 1° Ottobre 2015.

 

 

Per l’ammissione al bando Infermieri è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti (italiani non appartenenti alla Repubblica), o cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea, o cittadinanza di paesi terzi ai sensi dell’art. 38, commi 1 e 3 bis del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165 e dell’art. 27, comma 1, lett. r) bis del D.Lgs. n. 286/98;
– età non inferiore a 18 anni;
laurea in Infermieristica;
– iscrizione all’
albo professionale degli infermieri;
– iscrizione nelle liste elettorali;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

DOMANDA

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 1° Ottobre 2015 esclusivamente per via telematica, compilando il modulo online reperibile sul sito internet dell’Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, nell’apposita sezione che sarà dedicata al concorso.

Successivamente la domanda dovrà essere stampata, datata, firmata in forma autografa e consegnata dal concorrente al momento della partecipazione alla prova scritta, unitamente a copia del documento di identità valido, l’originale della quietanza o ricevuta di versamento della tassa di concorso pari a 10,33 Euro e ad eventuali allegati.

BANDO

Per i dettagli sul concorso vi invitiamo a prendere visione del BANDO (Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 67 del 1-9-2015)

 

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies Policy