Corso Abilitante Somministrazione Alimenti e Bevande (ex REC)

PDFStampaE-mail

Il servizio Informagiovani COMUNICA a quanti interessati che sarà immininente l'avvio del Corso Professionale Abilitante per l’esercizio di attività commerciali nel settore merceologico alimentare per la somministrazione di alimenti e bevande (ex REC). sacad_iscrizione 04 maggio 2015.

A chi è rivolto: il corso è rivolto a tutti coloro che aspirano ad aprire pub, ristoranti, rosticcerie, gelaterie e qualsiasi altra attività commerciale che comporti la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

 

Il programma: Gli argomenti del corso sono: principi di legislazione sociale, commerciale, fiscale e penale, nozioni sulle norme di igiene e sicurezza, tecniche di vendita ed elementi di merceologia.

Il corso Ex REC ha una durata di 100 ore(2 mesi).

Al termine del corso è previsto l’esame di idoneità all'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande dinanzi a un'apposita commissione competente.

Sede del corso: AVOLA (SR)

Le lezioni si svolgeranno in aule multimediali

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta agli operatori del Servizio InformaGiovani di Noto infoline_0931.896470 oppure alla Segreteria Organizzativa del Corso:

Refernete: dott. Paolo Terranova_Cell. (+39) 347.9929715

Fonte: Servizio Informagiovani Noto

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies info | Cookie policy | Privacy policy