Europa

Istituzioni Europee, bando di concorso per 300 Addetti alla sorveglianza

PDFStampaE-mail

Venerdì 28 Agosto 2015 08:11

Il Parlamento Europeo ha aperto una selezione per costituire una base di dati di candidati suscettibili di essere assunti in qualità di agente contrattuale (gruppo di funzioni I) nel settore della sorveglianza e della prevenzione. Scadenza 3 settembre 2015 alle 12.00.

Leggi tutto: Istituzioni Europee, bando di concorso per 300 Addetti alla sorveglianza

 

Tirocini retribuiti_presso il Consiglio dell'Unione Europea

PDFStampaE-mail

Mercoledì 29 Luglio 2015 10:52

Il Segretariato Generale del Consiglio dell'Unione Europea offre ogni anno circa 100 tirocini retribuiti a cittadini dell'UE che abbiano completato almeno la prima parte dei loro studi universitari e abbiano ottenuto un diploma di laurea. Le candidature devono essere inviate tra il mese di giugno e il 31 agosto 2015.

Leggi tutto: Tirocini retribuiti_presso il Consiglio dell'Unione Europea

   

Bando di selezione per 30 Giovani_PROGRAMMA ERASMUS+ PROGETTO TAKE YOUR CHANCE

PDFStampaE-mail

Giovedì 16 Luglio 2015 09:38

L’Unione degli Assessorati all’interno delle sue attività e in collaborazione con Associazione Culturale Formazione-Lavoro e Mainstreaming Agenda indice una selezione per 30 persone interessate a svolgere tirocini a Tallinn (Estonia), Bucarest (Romania) e Kirșehir (Turchia)_ultima scadenza 30_luglio_2015....

Leggi tutto: Bando di selezione per 30 Giovani_PROGRAMMA ERASMUS+ PROGETTO TAKE YOUR CHANCE

   

EPSO: concorso per 55 figure presso la House of European History

PDFStampaE-mail

Martedì 23 Giugno 2015 15:00

Aperto un concorso UE per il reclutamento di Educatori Museali, Curatori, Conservatori e Assistenti, rivolto a laureati e diplomati, presso la HEH – House of European History, la Casa della Storia europea. Per partecipare alle selezioni Epso c’è tempo fino al 23 luglio 2015.

Leggi tutto: EPSO: concorso per 55 figure presso la House of European History

   

Lavoro a Malta per conducenti autobus

PDFStampaE-mail

Giovedì 11 Giugno 2015 14:48

L’azienda Malta Public Transport ricerca 250 CONDUCENTI DI AUTOBUS, con esperienza nel settore o che è in possesso di patente D valida nella Comunità Europea. Per chi fosse in possesso della patente richiesta ma non ha una sufficiente esperienza, l’Azienda è disposta a fornire la formazione necessaria.

Leggi tutto: Lavoro a Malta per conducenti autobus

   

Tirocini retribuiti presso il Consiglio d'Europa

PDFStampaE-mail

Giovedì 04 Giugno 2015 15:28

Il Consiglio d’Europa offre 100 tirocini retribuiti della durata di 5 mesi. Gli interessati devono - entro il termine di presentazione delle domande -aver completato almeno la prima parte degli studi universitari e avere un certificato di laurea o equivalente. Le candidature devono essere inviate tra il mese di giugno e il 31 agosto 2015.

Leggi tutto: Tirocini retribuiti presso il Consiglio d'Europa

   

Pagina 2 di 9

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies Policy