Europa

Unione europea. Concorso pubblico per 414 assistenti di segreteria

PDFStampaE-mail

Giovedì 02 Dicembre 2010 09:51

L'Epso, Ufficio europeo di selezione del personale, pubblica un bando per la selezione di 414 assistenti da destinare agli uffici di segreteria di una delle istituzioni europee

 I candidati, laureati, oltre alla provenienza da uno dei ventisette paesi della comunità, devono essere fini conoscitori di una lingua a scelta tra danese, tedesco, inglese, spagnolo, francese, maltese, olandese, portoghese, svedese e di una seconda lingua diversa dalla prima a scelta tra inglese, francese e tedesco. Non è richiesta l’esperienza professionale.

 La candidatura, online, avviene mediante iscrizione sul sito internet www.eu-careers.eu, dove è pubblicato anche il bando in versione integrale.

La scadenza per l'invio delle domande è fissata al 14 dicembre 2010.

 Dopo una serie di test volti a verificare le conoscenze culturali di base dei concorrenti, i vincitori saranno inseriti in una lista di riserva cui si attingerà per ricoprire le scrivanie rimaste vacanti.

Fonte Servizio Informagiovani

 

Programma Leonardo da Vinci - Mobilità Progetto “E.MA: ENERGY MANAGER”

PDFStampaE-mail

Giovedì 14 Ottobre 2010 09:24

Avviso di selezione per l’assegnazione di n. 25 borse di formazione “Programma Leonardo da Vinci 2010/2011 - Mobilità Progetto “E.MA: ENERGY MANAGER” ai giovani lavoratori e/o neo laureati residenti nella Regione Sicilia e nella Regione Lazio.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (BANDO LdV_Progetto EMA 2010_def.doc.DEFINITIVO.pdf)Bando LDVScarica Bando212 Kb

Leggi tutto: Programma Leonardo da Vinci - Mobilità Progetto “E.MA: ENERGY MANAGER”

   

Opportunità di lavoro Servizio Eures Milano

PDFStampaE-mail

Mercoledì 06 Ottobre 2010 15:12

Il Servizio Eures dell’AFOL di Milano, informa che nel mese di ottobre 2010 si svolgeranno a Milano le selezioni della società Disney Cruise Line,  che gestisce anche le strutture ricettive dell’isola privata Castaway Cay. Le partenze sono previste da dicembre 2010.

Personale ricercato:

 n° 15 chef de cuisine (Rif. EURES Pub DCL_CDC)
 n° 50 bar server (Rif. EURES Pub DCL_BAR)
 n° 90 waiters/watresses (Rif. EURES Pub DCL_ADRS)

Principali requisiti comuni:
inglese fluente, età minima di 21 anni, titolo di studio ed esperienza nel settore.
Principali condizioni offerte:
contratto di 4 o 6 mesi (rinnovabile) per 70-84h sett.li;  vitto e alloggio gratis;  assicurazione malattia e altri benefit.

Per candidarsi, inviare lettera di presentazione e CV con foto (tutto in inglese) a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e per conoscenza a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

indicando come  oggetto il Rif. di interesse


Fonte Informagiovani / Servizio Eures

   

Pagina 9 di 9

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies Policy