Opportunità settore oil&gas con Adecco e Bonatti

PDFStampaE-mail

Bonatti, Integral solutions provider nel settore petrolifero e dell’energia, è un gruppo è leader nei servizi di ingegneria, costruzione e operation & maintenance e i suoi clienti sono le principali oil company del mondo.

La società, in collaborazione con l’agenzia di lavoro Adecco, lancia il programma “100’s”: l’obiettivo è selezionare i 100 giovani talenti che diventeranno la futura spina dorsale dell’azienda. Questa interessante opportunità di inserimento lavorativo è rivolta a diplomati tecnici e a giovani laureati in ambito tecnico-ingegneristico.

I cento talenti vedranno davanti a sé un percorso di crescita professionale che li porterà ad essere coinvolti nei principali progetti del settore oil & gas in corso nel mondo. Le persone selezionate verranno inserite con assunzione diretta nelle differenti funzioni aziendali.

 

 

REQUISITI:

La selezione è rivolta a giovani con percorsi di diploma e di laurea in ambito tecnico/ingegneristico.

Sono richieste un'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alla permanenza lavorativa per periodi medio/lunghi nelle aree operative di Africa, Asia Centrale, Medio Oriente e America.

È inoltre necessaria la conoscenza del pacchetto Office e dei principali tools informatici.

La conoscenza di altre lingue straniere costituirà titolo preferenziale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al programma “100’s” di Bonatti SpA possono candidarsi tramite questa pagina del sito Adecco.

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies info | Cookie policy | Privacy policy