FEBBRAIO 2019 OPPORTUNITA' DI LAVORO A NOTO

PDFStampaE-mail

L’ Informagiovani di Noto, quale servizio utile a favorire l'incontro  tra domanda e offerta di lavoro e con l'obiettivo di fornire un supporto alle aziende del territorio che, in vista della nuova stagione estiva, si preparano ad accogliere l'ingente flusso turistico necessitando di personale qualificato all'interno delle proprie strutture, evidenzia alcune opportunità di lavoro attive a Noto, per le quali è possibile candidarsi entro il mese di Febbraio 2019.

Per  ulteriori informazioni o per la redazione del curriculum (CHE, PER ESSERE INVIATO ALLE AZIENDE, DEVE ESSERE COMPLETO IN OGNI PARTE E RIPORTARE L’AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI!) si invitano gli interessati,  presso la sede dello sportello, in Via Maiore n. 22 nei seguenti orari di ricevimento:

LUN/MERC/VEN ore 9:30-12:30 - MART/ GIO ore 16:30-19:30.


 

SESSIONE E COLLOQUI DI LAVORO CON NC SERVIZI

Il Servizio Informagiovani di Noto, in collaborazione con la società NC Servizi s.r.l.s. azienda   specializzata in servizi di pulizie alle imprese, ORGANIZZA una sessione di SELEZIONE e COLLOQUI, finalizzati all’inserimento di personale per il settore pulizie, all’interno di strutture alberghiere ed extra alberghiere. L'attività si svolgerà Giovedì 21 Febbraio 2019 a partire dalle ore 16:00, presso i locali dello Sportello Informagiovani di Noto, in Via Maiore n. 22.

PER POTER EFFETTUARE I COLLOQUI È NECESSARIO PRESENTARSI MUNITI DI CURRICULUM VITAE IN FORMATO CARTACEO (CON FOTO).

PROFILI RICERCATI

L’Azienda, nello specifico, ricerca le seguenti figure che si occupino di :

- PULIZIE SALE RISTORANTI 
- PULIZIE DI CUCINE ED ATTREZZATURE DA CUCINA 
- PULIZIE CAMERE DI ALBERGO
- PULIZIE DI LUOGHI COMUNI

In generale, si ricercano persone dinamiche, motivate, curate nell' aspetto, disponibili a lavorare su turni e automuniti. Richiesta massima serietà.

COME CANDIDARSI:

Tutti gli interessati possono registrarsi all’attività inviando una email completa di curriculum vitae all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Indicare sul testo della mail la posizione per cui ci si candida,i propri dati anagrafici e recapiti di contatto. Il Servizio è a disposizione di quanti necessitano di assistenza per la predisposizione del cv.

 

OFFERTE DI LAVORO RISTORAZIONE NOTO

La Società Intesa SRL, attiva sul territorio nell’ambito dei servizi di ristorazione, RICERCA personale qualificato da inserire presso un Ristorante di nuova apertura con sede a Noto. Il periodo di inserimento del personale selezionato va da Marzo a Novembre 2019.

PROFILI RICERCATI:

· CHEF

· AIUTO CUOCO E PERSONALE AUSILIARIO DI CUCINA

· PERSONALE DI SALA ( BARMAN E CAMERIERI)

REQUISITI RICHIESTI: Buona conoscenza delle lingue straniere (inglese); possesso del titolo di diploma di istruzione superiore (preferibili qualifiche nel settore alberghiero) e della certificazione HACCP. E’ opportuno aver maturato esperienza nella stessa mansione per cui ci si candida, o in ruoli affini. Completano il profilo professionalità, dinamicità, disponibilità a lavorare su turni ed in orari flessibili, capacità di gestione del tempo e propensione al lavoro di squadra.

SI RICERCA INOLTRE UN ADDETTO/A ALL’ AREA CONTABILE-AMMINISTRATIVA dell’attività. E’ richiesto per tale mansione il possesso di una formazione di tipo specialistico (Laurea o diploma di Ragioneria) e/o l’aver maturato un’esperienza consolidata nei servizi di contabilità e nell’organizzazione amministrativa.

CANDIDATURE:

Tutti gli interessati possono candidarsi alla presente offerta di lavoro attraverso il Servizio Informagiovani di Noto, inviando all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. il proprio CV con foto, completo nelle varie parti e con autorizzazione al trattamento dei dati. Indicare nell’oggetto “ Candidatura ristorante Noto” e specificare il profilo per cui ci si propone.

 

OFFERTA DI LAVORO CAFFETTERIA NOTO

Dolceria Caffetteria sita in Noto ricerca per il periodo stagionale Marzo/Ottobre 2019 le seguenti figure professionali:

n. 1 BANCONISTA

n. 2 CAMERIERI PER SERVIZIO AI TAVOLI

REQUISITI RICHIESTI:

REQUISITI RICHIESTI: I candidati ricercati sono giovani di età compresa tra i 20 e i 29 anni, dinamici, attivi, capaci di comunicare in maniera positiva e cordiale e di soddisfare le aspettative dei clienti, assicurando un servizio di qualità. E’ richiesta una buona conoscenza delle lingue straniere (padronanza della lingua inglese); è inoltre preferibile essere in possesso della certificazione HACCP e aver maturato esperienze di contatto con il pubblico. Completano il profilo serietà e professionalità, dinamicità, disponibilità a lavorare su turni ed in orari flessibili, impegno e determinazione.

CANDIDATURE:

Tutti gli interessati possono candidarsi alla presente offerta di lavoro attraverso il Servizio Informagiovani di Noto, inviando all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. il proprio CV con foto, completo nelle varie parti e con autorizzazione al trattamento dei dati. Indicare nell’oggetto “ Candidatura Caffetteria Noto” e specificare il profilo per cui ci si propone.

 

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies info | Cookie policy | Privacy policy