EURES ITALIA, ARRIVA EURES EMPLOYERS’ DAY 2018. ON LINE IL 18 DICEMBRE

PDFStampaE-mail

Foto

Si svolgerà martedì 18 dicembre,  tra le ore 10,00 e le 18,00, ora italiana,  “EURES ITALY for  EMPLOYERS’ DAY 2018”,  la fiera del lavoro online che offre la possibilità a chi è in cerca di lavoro in Italia ed in Europa di contattare aziende italiane ed europee.


Come si legge sul comunicato Anpal, “Innovazionetrasformazione del lavorocompetenze digitali, saranno il filo conduttore della terza edizione dell'Employers' Day, l'iniziativa lanciata dalla Rete europea dei Servizi Pubblici per l'Impiego (PES Network) e condivisa a livello europeo per favorire l'incontro tra datori di lavoro e i servizi pubblici per l'impiego”.

 

 

Sulla piattaforma europea, i datori di lavoro e i soggetti istituzionali potranno registrarsi, inserendo le offerte di lavoro e incontrare virtualmente i candidati

Per partecipare all’evento è necessario: effettuare la registrazione

Registrarsi come persona in cerca di lavoro e accedere alle offerte di lavoro dei vari espositori;

Candidarsi alle singole offerte di lavoro  presenti sulla piattaforma e inserire il Curriculum Vitae o profilo linkedIN (controllare che sia accessibile). Per le offerte fuori Italia bisogna inserire CV o profilo linkedIN in inglese.

Rispondere prontamente alle richieste di contatto o di colloquio dei datori di lavoro. Se si è in possesso dei requisiti richiesti, sì riceverà un invito a sostenere un colloquio di lavoro.

I datori di lavoro aderiscono all'evento in modo sistematico: le offerte di lavoro sono in continuo aggiornamento.

Per informazioni sull'evento e il programma vai sul sito.

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies info | Cookie policy | Privacy policy