Selezione n. 3 Operai ASPECON Noto

PDFStampaE-mail

SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 3 UNITA’ LAVORATIVE 1° LIVELLO CCNL (gas-acqua).

L’ A.SPE.CO.N. Azienda Speciale Comune di Noto ha indetto una una selezione pubblica, per l'assunzione a tempo determinato (3 mesi) di n.3 unità lavorative con qualifica operaio, 1° livello retributivo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il Settore Gas-Acqua (CCNL gas-acqua) - (Profilo professionale campione: OPERAIO COMUNE (Aiutante generico, addetto di magazzino, aiuto di squadra ecc.). Scadenza per la presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del 18 maggio 2018.

 

 

DOMANDA DI AMMISSIONE – CONTENUTO – MODALITÁ DI INVIO.

Le domande devono essere redatte in carta libera, secondo lo schema allegato all’avviso e devono, a pena di esclusione, essere sottoscritte dai candidati. La firma non va autenticata. Le domande dovranno essere indirizzate a: A.SPE.CO.N., via Tommaso Fazello, 218 – 96017 NOTO. Sul plico dovranno essere scritti il cognome, nome ed indirizzo del concorrente nonché la seguente dicitura: “SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 3 UNITA’ LAVORATIVE “. Le domande dovranno essere inoltrate, entro e non oltre le ore 12:00 del 18 maggio 2018.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.

Alla domanda di partecipazione i candidati dovranno allegare, a pena di esclusione:

1. il curriculum vitae compiutamente documentato in relazione alle richieste del presente avviso e sottoscritto;

2. la fotocopia non autenticata di un documento di identità o di riconoscimento purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da una Amministrazione dello Stato), così come prevede l’art. 38, comma 3, del DPR 445/2000 in materia di dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà da produrre alle amministrazioni pubbliche.

INFORMAZIONI ULTERIORI

Per eventuali informazioni inerenti al presente avviso, gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici dell’A.SPE.CO.N., siti in via T. Fazello n.218 Noto.

SCARICA IL

BANDO SELEZIONE ASPECON 3 OPERAI 1° LIVELLO

Fonte Informagiovani / Comune di Noto Albo pretorio

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies Policy