SELEZIONI E COLLOQUI DI LAVORO A NOTO_ Azienda ricerca personale per strutture alberghiere ed extralberghiere

PDFStampaE-mail

Le Aziende incontrano i giovani: opportunità di inserimento nel mondo del lavoro a Noto e dintorni

Il Servizio Informagiovani di Noto, in collaborazione con la società NC Servizi s.r.l.s. azienda consolidata da anni sul territorio della provincia di Siracusa e specializzata in servizi di pulizie alle imprese, ORGANIZZA una sessione di SELEZIONE e COLLOQUI, finalizzati all’inserimento di personale all’interno di strutture alberghiere ed extra alberghiere.

L'attività si svolgerà Giovedì 01 Febbraio a partire dalle ore 16:00, presso i locali dello Sportello Informagiovani di Noto, in Via Maiore n. 22.
PER POTER EFFETTUARE I COLLOQUI È NECESSARIO PRESENTARSI MUNITI DI CURRICULUM VITAE.

FIGURE RICHIESTE E REQUISITI:

L’Azienda, nello specifico, ricerca le seguenti figure professionali che si occupino di pulizia e riordino di camere, sala , luoghi esterni e cucine:
CAMERIERI DI SALA e SERVIZIO BUFFET
ADDETTI IN CUCINA PER MANSIONI AUSILIARIE 
ADDETTI ALLE PULIZIE CAMERE DI ALBERGO 
ADDETTI ALLA RECEPTION E SERVIZIO DI PORTIERATO: conoscenza fluente lingua inglese. Preferibile conoscenza seconda lingua (francese e/o tedesco).

In generale, si ricercano persone accoglienti, dinamiche, motivate e disponibili a lavorare su turni; automuniti. Richiesta massima serietà.

 

COME CANDIDARSI:
Tutti gli interessati possono contattare il Servizio Informagiovani via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per candidarsi e registrarsi alla sessione di incontro con l'azienda.

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies info | Cookie policy | Privacy policy