Programma Leonardo da Vinci - Mobilità Progetto “E.MA: ENERGY MANAGER”

PDFStampaE-mail

Avviso di selezione per l’assegnazione di n. 25 borse di formazione “Programma Leonardo da Vinci 2010/2011 - Mobilità Progetto “E.MA: ENERGY MANAGER” ai giovani lavoratori e/o neo laureati residenti nella Regione Sicilia e nella Regione Lazio.

 

L’APEA di Enna, Ente promotore del Progetto, in partenariato con il “Consorzio Leonardo”, con l’Associazione Culturale Campus, l’AIM Giosef di Roma, mette a disposizione di giovani lavoratori e/o neolaureati e/o diplomati universitari 25 borse di mobilità della durata di 12 settimane cosi distribuite:

a) 10 borse di mobilità per i residenti nella Regione Lazio;

b) 15 borse di mobilità per i residenti nella Regione Sicilia.

Il progetto è rivolto a donne e uomini, e prevede il finanziamento di borse di formazione finalizzate a tirocini presso imprese e/o associazioni di imprese,  enti di formazione e istruzione professionale ricadenti negli altri Stati membri dell’UE, tra cui la Spagna, il Portogallo, la Lituania, la Germania e Malta.

I tirocini saranno svolti nel periodo compreso tra Dicembre 2010 e Aprile 2011.

Le somme che verranno erogate attraverso il progetto LDV, costituiranno un contributo per le spese  di viaggio, alloggio, vitto e trasporti locali effettivamente sostenute dai beneficiari  durante il tirocinio e debitamente documentate.

SCADENZA DEL BANDO 30 Ottobre 2010

 

 Fonte Servizio Informagiovani/Consulta giovanile Palazzolo Acreide

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (BANDO LdV_Progetto EMA 2010_def.doc.DEFINITIVO.pdf)Bando LDVScarica Bando212 Kb
Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies info | Cookie policy | Privacy policy