Presentazione del romanzo "Le stagioni di Cavabella"

PDFStampaE-mail

Lunedi’ 13 agosto 2012 alle ore 18:30, presso cortile ex Convitto Ragusa, corso Vittorio Emanuele 91 vi invitiamo a non perdere l'appuntamento culturale dedicato alla presentazione del romanzo “LE STAGIONI DI CAVABELLA” di Carmelo Greco. L’intervento sarà coordinato da Cettina Raudino.

Presentazione del romanzo

 LE STAGIONI DI CAVABELLA

di Carmelo Greco

ne parla con l’autore Cettina Raudino

 

Lunedì 13 agosto 2012 ore 18:30

cortile ex Convitto Ragusa, corso Vittorio Emanuele 91

Noto (SR)

 

Il sole di luglio illumina il corpo del piccolo Andrea, ritrovato cadavere sulla spiaggia di Cavabella. Il capitano dei carabinieri Petronio Dall’Arca indaga nella realtà del piccolo paese del sud, dove tutti sanno tutto e nulla sembra scalfire il pigro scorrere dei giorni. Per lui, di origini nordiche e fresco di trasferimento, l’atteggiamento dei nuovi compaesani è spesso incomprensibile, a volte fastidioso. Eppure la vita di Cavabella lo avvolgerà nei suoi ritmi e il capitano Dall’Arca, caso dopo caso, stagione dopo stagione, condurrà inconsapevole un’altra indagine, ben più profonda, sull’anima dei personaggi e della terra in cui i fatti si svolgono.

 LE STAGIONI DI CAVABELLA è pubblicato in ebook da WePub. Si può acquistare a 2,99 euro sul sito www.wepub.it in formato ePub (per leggerlo su iPad o altro tabelt, oppure su un ebook reader) o mobi (per chi ha un Kindle).

Gli ebook di WePub sono in vendita anche su Amazon e su tutti i principali store online.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (CardNoto3.pdf)Locandina Evento 237 Kb

© Opera d'Arte | info@centrogiovanile.org | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies Policy