Agenzia Manpower offerte di lavoro

Informagiovani - Lavoro

Lunedì 12 Novembre 2018 10:11

logo manpowerL’Agenzia di Lavoro Manpower ha pubblicato sul sito www.manpower.it numerose opportunità di lavoro attive in provincia di Siracusa e territori limitrofi. Per candidarsi alle offerte di seguito indicate è necessario registrarsi sul sito dell’agenzia e compilare il format on line. Lo Sportello Informagiovani rimane a disposizione degli utenti per la compilazione e l’invio del cv.

Leggi tutto: Agenzia Manpower offerte di lavoro

 

Concorso per 81 medici da immettere in Polizia di Stato

Informagiovani - Lavoro

Venerdì 09 Novembre 2018 10:16

Sulla Gazzetta Ufficiale n.88 del 06-11-2018 è stato  pubblicato un  Bando del Ministero degli Interni per la copertura di ottantuno posti di medico da immettere nella qualifica iniziale della carriera dei medici della Polizia di Stato. Il concorso prevede una selezione per titoli ed esami. La scadenza per presentazione delle domande  è fissata al 6 dicembre 2018.

Leggi tutto: Concorso per 81 medici da immettere in Polizia di Stato

 

Contributi fino all'80% per interventi di risparmio energetico per le imprese siciliane

Informagiovani - Lavoro

Mercoledì 31 Ottobre 2018 11:20

E’ stato pubblicato  sulla G.U. del 26/10/2018 l'avviso pubblico relativo all' Azione 4.2.1: "Incentivi finalizzati alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti delle micro, piccole, medie e grandi imprese e delle aree produttive compresa l'installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l'autoconsumo, dando priorità alle tecnologie ad alta efficenza."

La misura (dotazione finanziaria pari a 37.000.000,00 euro) prevede la concessione di agevolazioni sotto forma di contributo in conto capitale.

Leggi tutto: Contributi fino all'80% per interventi di risparmio energetico per le imprese siciliane

 

"Un passo avanti", bando contro la povertà educativa

Informagiovani - Lavoro

Lunedì 29 Ottobre 2018 09:36

CON I BAMBINI - impresa sociale costituita nel 2016 interamente partecipata da Fondazione CON IL SUD - ha lanciato il suo nuovo bando  “Un passo avantiIdee innovative per il contrasto alla povertà educativa minorile pensato per il sostegno di progetti e interventi dal contenuto particolarmente innovativo di contrasto alla povertà educativa dei minori. I progetti dovranno pervenire ONLINE entro il 14 Dicembre 2018.

Leggi tutto: "Un passo avanti", bando contro la povertà educativa

 

Pagina 8 di 130

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies info | Cookie policy | Privacy policy