Comune di Genova_Concorso per 15 funzionari Europrogettisti

Informagiovani - Lavoro

Giovedì 13 Dicembre 2018 17:40

La Direzione Sviluppo Economico, Progetti d'Innovazione Strategica e Statistica del Comune di Genova ha indetto un bando di concorso finalizzato alla selezione, per titoli e colloquio, di 15 Funzionari dei servizi amministrativi - Europrogettisti (categoria D, posizione economica D1), da assumere con contratto a tempo determinato di 12 mesi ed eventuale rinnovo. La domande di partecipazione al concorso possono essere inviate entro e non oltre 23:59 del giorno 17 dicembre 2018.

Leggi tutto: Comune di Genova_Concorso per 15 funzionari Europrogettisti

 

Seminario informativo sulla fatturazione elettronica

Informagiovani - Comunicazioni

Mercoledì 28 Novembre 2018 11:42

STRUMENTI PER GESTIRE IL PROCESSO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA e NORMATIVA SULLA PRIVACY

Dal 1 gennaio 2019 entreranno in vigore le fatture elettroniche. Si tratta di una importante novità che vede coinvolte  anche le piccole e medie imprese, che presto dovranno adeguarsi al nuovo sistema di emissione delle fatture. A ciò si aggiunge la delicata tematica della nuova normativa sulla privacy.

Questi attualissimi argomenti saranno affrontati ed approfonditi durante il seminario informativo   "STRUMENTI PER GESTIRE IL PROCESSO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA; LA NUOVA NORMATIVA SULLA PRIVACY" che si terrà Lunedì 3 Dicembre 2018 alle ore 19:00 a Noto,  presso i locali del Servizio Informagiovani in via Maiore n. 22 .

Leggi tutto: Seminario informativo sulla fatturazione elettronica

 

Bando Resto al Sud: con la Legge di Bilancio 2019 la misura viene estesa anche ai professionisti e a persone fino a 45 anni.

Informagiovani - Lavoro

Lunedì 12 Novembre 2018 12:01

Arrivano importanti modifiche ad una delle più importanti misure di agevolazione attive ad oggi dedicata a coloro i quali vogliano avviare una nuova attività in Sicilia e nel Mezzogiorno. La nuova legge di bilancio 2019 ha previsto infatti un sostanzioso allargamento della platea a cui è dedicata la misura Resto al Sud, aprendo l'agevolazione anche ai professionisti (prima esclusi) e facendo in modo che anche i meno giovani con meno di 45 anni (il limite era prima di 35 anni) possano accedere all'agevolazione.

Leggi tutto: Bando Resto al Sud: con la Legge di Bilancio 2019 la misura viene estesa anche ai professionisti e a persone fino a 45 anni.

 

Concorso straordinario docenti scuola dell’infanzia e primaria

Informagiovani - Lavoro

Lunedì 12 Novembre 2018 11:32

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed esami” del 09/11/2018, il bando di concorso straordinario per posti comuni e di sostegno nella scuola dell’infanzia e primaria.

Il concorso per il reclutamento a tempo indeterminato di docenti per la scuola dell’infanzia e primaria porterà alla formazione di graduatorie di merito straordinarie su base regionale. I candidati potranno presentare la domanda di partecipazione, esclusivamente on line, attraverso il sistema POLIS, dalle ore 9 del 12 novembre alle ore 23.59 del 12 dicembre 2018.

Leggi tutto: Concorso straordinario docenti scuola dell’infanzia e primaria

 

Pagina 7 di 130

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies info | Cookie policy | Privacy policy