REGIONE EMILIA ROMAGNA: Procedure di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentoquarantasette posti di vari profili professionali, categoria D, a tempo indeterminato, triennio 2019-2021

Informagiovani - Lavoro

Martedì 13 Agosto 2019 08:08

Sono indette sei procedure selettive  pubbliche,  per  titoli  ed esami, per  assunzione  a  tempo  indeterminato  nell'organico  della Regione  Emilia-Romagna  per  la  copertura  nell'arco  del  triennio 2019-2021 di posti di categoria D, posizione economica  iniziale  D.1 per le seguenti famiglie professionali:

-        specialista amministrativo giuridico N. 108 posti;

-       specialista in materie  economiche  e  finanziarie  N. 83 posti;

-        specialista gestione del territorio e del  patrimonio  pubblico N. 43' posti;

-        specialista  programmazione  del  territorio  e  della   tutela ambientale N. 37 posti;

-       specialista agro forestale N. 117 posti;

-       specialista della trasformazione digitale N. 59 posti.

Leggi tutto: REGIONE EMILIA ROMAGNA: Procedure di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentoquarantasette posti di vari profili professionali, categoria D, a tempo indeterminato, triennio 2019-2021

 

PRIMO BANDO DI CONCORSO PER DIPLOMATI DEL MIBAC: ASSUNZIONE DI 1052 VIGILANTI

Informagiovani - Lavoro

Lunedì 12 Agosto 2019 07:42

E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 63 del 09 agosto 2019 il bando di concorso per l’assunzione, a tempo indeterminato, di complessive 1.052  unità come di seguito specificato:

Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1.052 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nella II Area, posizione economica F2, profilo professionale di Assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza del Ministero per i beni e le attività culturali, per la copertura di posti presso gli uffici del Ministero ubicati nelle seguenti Regioni:

Leggi tutto: PRIMO BANDO DI CONCORSO PER DIPLOMATI DEL MIBAC: ASSUNZIONE DI 1052 VIGILANTI

 

CUMO DI NOTO: in attivazione i CORSI ITS DI ALTA SPECIALIZZAZIONE IN AMBITO TURISTICO CULTURALE.

Informagiovani - Formazione

Lunedì 05 Agosto 2019 07:49

ll Servizio Informagiovani di Noto, in collaborazione con il Consorzio Universitario Mediterraneo Orientale PROMUOVE nell’ambito dell’offerta formativa 2019/2020 del Cumo Noto, il corso ITS di Alta Formazione in "Cultural Heritage Marketing & Management".
Un percorso innovativo che si aggiunge al corso ITS di "Tecnico Superiore per la gestione di strutture turistico ricettive e ristorative", già presente nella precedente offerta formativa e riproposto per l'anno 2019/2020 a seguito dell’ingresso del CUMO nella ITS - FONDAZIONE ARCHIMEDE.

Leggi tutto: CUMO DI NOTO: in attivazione i CORSI ITS DI ALTA SPECIALIZZAZIONE IN AMBITO TURISTICO CULTURALE.

 

Road Trip Project 2019: un viaggio nel cuore dell’Europa per 8 giovani.

Informagiovani - Europa

Venerdì 19 Luglio 2019 08:03

Road Trip 2019Road Trip Project 2019, un viaggio nel cuore dell’Europa, è un’iniziativa della Direzione generale Politica regionale della Commissione Europea.

Due percorsi, due squadre, otto viaggiatori, mille avventure e un mini van. Tutto Dal 29 agosto al 29 settembre prossimi un viaggio di cinque settimane si snoderà lungo il Continente, attraversando 20 paesi europei, vivendo come la gente del posto. Un’esperienza che consentirà non solo di esplorare e conoscere l’Europa in modo diverso, ma anche di scoprire un’altra parte di se stessi. Domande entro il 24 luglio.

Leggi tutto: Road Trip Project 2019: un viaggio nel cuore dell’Europa per 8 giovani.

 

Pagina 5 di 136

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies info | Cookie policy | Privacy policy